lunedì 28 febbraio 2011
La donna scimmia
Etichette:
addii,
attori,
i soliti noti,
matita,
ritratti
domenica 27 febbraio 2011
Invisibile
Cristina Donà
Etichette:
i soliti noti,
matita,
musicisti,
ritratti
giovedì 24 febbraio 2011
Sciubidubida Sciubidubida Sciubidubidaa Sciubidubida Sciubidubida Sciubidubiduuu
Nuvolari è basso di statura, Nuvolari è al di sotto del normale, Nuvolari ha 50 chili d'ossa Nuvolari ha un corpo eccezionale
Etichette:
i soliti noti,
pennarello,
ritratti,
sportivi
mercoledì 23 febbraio 2011
Toglietemi tutto ma non il mio Brel
Jaques Brel (versione 1 e versione 2)
Lo so, la qualità dei disegni è sempre più infima, presto migliorerà o smetterò o mi darò ad altro
martedì 22 febbraio 2011
Mani makes the world go round, the world go round
Etichette:
i soliti noti,
pennarello,
pittori,
ritratti
domenica 20 febbraio 2011
sabato 19 febbraio 2011
Califfo Rulez
Er califfo .. che dire? mi ricordo quella vecchia cassetta su cui mia madre ci aveva fatto registrare alcune delle canzoni che le picevano di più, e tra queste c'era "Minuetto" di Mia Martini il cui autore è il Califfo. Chi lo direbbe eh?! A quell'epoca c'erano delle bellissime canzoni interpretate da donne (anche Mina ad esempio) che cantavano di come fossero state straziate da uomini malandrini ma irresistibili, solo che poi a leggere gli autori di queste canzoni questi risultavano essere sempre uomini, insomma ce la suoniamo e ce la facciamo cantare.. Comunque il califfo mi fa tenerezza, il suo modo di invecchiare senza dignità, tra Viagra, dentiere, deliri di onnipotenza sessuale, prostata, rincoglionimento e flautolenza me lo rendono simpatico. E poi non dimentichiamo che ha racchiuso il senso del mondo in quella frase: "tutto il resto è noia" , anche se ,.. anche se talvolta pure quello, e non solo il resto, è noia
Etichette:
i soliti noti,
matita,
musicisti,
ritratti
venerdì 18 febbraio 2011
L'amico Fritz
Etichette:
i soliti noti,
matita,
pennarello,
registi,
ritratti
giovedì 17 febbraio 2011
Facce da blog: R
ecco, finalmente ritornano le facce da blog, mi raccomando se avete piacere o siete curiosi di veder massacrati e distorti i vostri tratti somatici fatevi sotto che è gratiss.. Dopo tanto tempo e dopo gente che mi dice sì adesso ti mando la foto e mi fai il ritratto occhei?! e poi svanisce, oppure gente che fa ritrarre sè stesso e poi pure la fidanzata e poi manco mi dice se gli sono piaciuti i ritratti e sparisce per sempre, finalmente è arrivato Riki. Riki è una new entry e non lo conosco per cui non posso integrare il suo ritratto con il mio consueto ritratto a parole (se volete approfondire la sua conoscenza andate sul suo blog), nella foto c'aveva l'aria vispa e curiosa come si dovrebbe addire (addire?! addicere?! boh fate vobis) ad uno della sua età, nel ritratto non so :)
martedì 15 febbraio 2011
Luigi
Etichette:
acquarello,
gimp,
i soliti ignoti,
musicisti,
ritratti
lunedì 14 febbraio 2011
Pnin
Etichette:
i soliti noti,
matita,
ritratti,
scrittori
domenica 13 febbraio 2011
sabato 12 febbraio 2011
Eh già
Chissà quante volte ho pensato: "Vasco mi raccomando..non fare cazzate! non fare sì che una volta o l'altra ti decidi a levarti sti cappelli che porti per scoprire un magnifico pelouche rossastro sulla testa come quel pirla di Dalla o di Elton John!" E invece no.. Vasco non delude, quasi mai, e si mostra nell'ultimo video con una canzone improbabile ma con tutta la sua aria stralunata come un uomo di mezza età quale è; di questi tempi una cosa normale diventa eccezionale che dire?! Ecco, Vasco può piacere o meno e di certo essendo rimasto fedele a sè stesso non può certo coivolgermi come faceva quando ne avevo 16 di anni e scavalcavo per andare ai suoi concerti ma gli sono affezionato, e d'altra parte è praticamente impossibile rimanere in modo dignitoso sulle scene per oltre trent'anni specie se fai rock and roll; comunque lui ha una dote rara: è genuino, con tutti i suoi limiti ha il pregio della sincerità, credo sia sopratutto per questo che è riuscito a farsi amare da tante generazioni.
Etichette:
i soliti ignoti,
matita,
musicisti,
ritratti
martedì 8 febbraio 2011
Povera patria
Etichette:
attori,
i soliti ignoti,
pennarello,
ritratti
lunedì 7 febbraio 2011
Brutti, sporchi e cattivi
No, non sono i fratellini rom morti, sono altri, è che si assomigliano tutti.. ma tanto è uguale no!? anche il disegno fa ancora più schifo del solito ma chi vuoi che si accorga della scarsa somiglianza, tanto è uguale no?!
domenica 6 febbraio 2011
Maria
sabato 5 febbraio 2011
Spiaggiato
martedì 1 febbraio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)