domenica 1 novembre 2009

Something hurting in the way you're moving

No, è che sebbene mi sia fatto prendere la mano, il blog non voleva essere solo pieno di disegni ma anche di altre forme di oltraggio all'arte, un sacrilegio trasversale, per cui gli avventati avventori si beccano pure questo proto swing da me ideato e suonato (a parte la batteria) tempo fa e solo oggi mixato lo metto qua così non me ne devo più occupare


PS - Sempre per chi non ha il plug-in il rumore e' qui

4 commenti:

  1. Accipicchia un contenitore di talenti quest uomo qui!!
    Hei: trenta vasche tu? Io dopo una e mezza non avevo più fiato, la scoordinazione regnava sovrana e per un pelo ho schivato la bevuta colossale... Non male come prima lezione direi, però ragazzi! Come il nuoto poche cose distendono i nervi di persone tutto nervo!! si sta na favola!

    RispondiElimina
  2. che dire?! sei una schiappa .. altro che distendere i nervi per me il nuoto e' una metafora della vita, solo un rompimento di coglioni e non vedi l'ora che sia finita :D

    RispondiElimina
  3. è li l'errore signor trenta vasche (eh lo so lo so che preferiresti l'appellativo trenta-lance, ma questo ti tocca mio caro...) non la meta, ma solo l'ascolto la concentrazione...se ci si sofferma a pensare a nuoto in effetti è un enorme rottura di maroni, ma poche cose mi distendono come ranicchiarmi e catapultarmi in apnea...seppur per pochi secondi mi isola da qualsiasi sensazione e per me è impagabile.

    RispondiElimina
  4. con trentalance di sicuro ho in comune la chioma fluente, altro non so visto che non l'ho mai visto in azione, io sono rimasto a john holmes, rocco e nacho vidal..
    quanto alla piscina già che ci sei potresti chiedere il permesso di versarti del bagnoschiuma e farti servire un margarita a bordo vasca..

    RispondiElimina