domenica 22 novembre 2009

Makkemmu

Questa volta vi tocca una mia ballad, un pò seriosa stavolta va beh.., per problemi di registrazione pure in mono, così magari anche le cappelle si sentono solo da un canale


PS - Sempre per chi non ha il plug-in il rumore e' qui

9 commenti:

  1. Bene, bravo, mi sei arrivato!
    E tieni conto che non sono la Maionchi.

    RispondiElimina
  2. cioè a dire bravo ma tanto non capisco una mazza di musica? :D Comunque grazie

    RispondiElimina
  3. ecco, quindi la canzone non ti piace ..

    RispondiElimina
  4. ettepppareeeeva?!??!!? Io che di plug in o out non ne capisco una mazza non riesco ad ascoltare!! Pacco! Volevo fare un giro sul coopo cantante!

    RispondiElimina
  5. senti ciccia segui il link dove c'e' scritto qui (sottolineato) e scarichi il file.. ho capito vah..ecco il link se proprio ti vuoi fare del male
    http://www.fileden.com/files/2008/2/1/1733497/treni.mp3

    RispondiElimina
  6. sei proprio fissato coi treni, eh..

    bravo Coopo, sei un artista a 360°

    RispondiElimina
  7. Ah! sentito, ma devo correre al cinema, per il commento mi serve più tempo. beccate tutte le stecche, ah ah ah ah . a presto.

    RispondiElimina
  8. davide: la battuta sarebbe facile, più che a 360 gradi a 90 gradi .. ma siccome io sono oltre non la faccio. Con i treni sì sono un pò fissato ma in realtà è tutto legato, il post di là e il testo della canzone sono frutto di uno stesso pensiero, insomma riciclo..

    Vania dove scappi? pensavo che con l'audizione saresti rimasta bloccata dalla sindrome di Stendhal e invece nulla..ma che vai a vedere? scommetto che era una boiata :)

    RispondiElimina