domenica 30 gennaio 2011

Sono nelle mie mani

19 commenti:

  1. sembra che cambia espressione... l'hai fatto tu?
    ma quella è la (terribile)vista da casa tua?

    RispondiElimina
  2. Beh, ma e' bellissimo...
    ...e terribile!
    Spero siano buone mani...

    RispondiElimina
  3. sì angie, ho fatto tutto io, la faccia, la musica, il video ed è mia pure la mano e la (terribile) vista

    RispondiElimina
  4. E' la cosa più inquietante e maledettamente intensa che hai partorito, gherì.

    Tutto bene?

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di riconoscere quei tetti...Torino? Mi piace l'idea e la musica.

    RispondiElimina
  6. stressa: le mani sono pessime..
    calzino: tranquilla calzì, nel caso però voglio che suoni il basso al mio funerale
    amn: va beh grazie te l'aveo già detto che sono di torino :)

    RispondiElimina
  7. Va beh, ho capito. Sono citrulla. Fosforooooo dove seiiii? ;P Però io a corso vercelli vedevo tetti simili.

    RispondiElimina
  8. le mani..brrrr la vista dalla finestra doppio brrrr la faccia...mh...sono stata spiegata?

    RispondiElimina
  9. amn: ecco direi che corso vercelli è uno dei pochi luoghi peggiori di dove sto io :)
    mg: aò ma che c'avete tutti la vista su piazza navona o sui faraglioni di capri da casa vostra? anvedi un po'..

    RispondiElimina
  10. Hai resto tutto tridimensionale.
    Sensazioni comprese, anzi, soprattutto quelle.

    RispondiElimina
  11. elle: sono contento che ti sia arrivato qualcosa, non so nemmeno io cosa volessi esprimere ma l'importante è che qualcosa passi

    RispondiElimina
  12. la tua mano è come una persona nuda

    [a buon intenditor...]

    RispondiElimina
  13. Questo video è così intenso che prima mi fa incazzare perché vorrei che la tua testa fosse "professionalmente" dalla "mia" barricata (videomaker), poi mi dà gioia, perché in fondo è una vita che vado dicendo che anche chi non ha le competenze "certificate" deve tirare fuori la propria creatività - e tu lo fai. :)
    Lo stesso discorso vale per i disegni.
    Grande, Gary.

    RispondiElimina
  14. eh cara Eta tocchi un nervo scoperto, la mia inerzia a decidermi a farmi delle basi tecniche decenti nelle varie cose che faccio (forse per poter avere sempre l'alibi che i risultati poco dignitosi siano imputabili alla mancanza di tecnica piuttosto che a quella di talento :))

    RispondiElimina
  15. Ma tu sei un artista a 360 gradi!
    Quello che hai scritto qui sopra mi ha fatto sobbalzare...
    Ti prego di non fare il mio stesso errore (sono sicuramente più grande di te e mi permetto di consigliarti)canalizza il tuo talento (che c'è) in un'unica strada e pensa prima a farti delle solide basi tecniche.
    Non sono nulla se non hai talento, ma sono tutto se hai dentro quella scintilla creativa.

    Tornerò sicuramente a guardare gli altri tuoi lavori!

    RispondiElimina
  16. Orsa: Perchè, tu quale errore hai fatto?
    Non so se sei più grande di me ma io non sono proprio di primo pelo diciamo, per cui trovare il tempo per le basi tecniche cozza anche con la mia vita già molto piena oltre che con la mia pigrizia, per cui se tolgo pure la piccola componente ludica delle minchiatine che faccio e mi metto ad esercitarmi seriamente, pure questo diventa un dovere, come tutto il resto. Comunque grazie dei complimenti (il tuo nick è bellissimo) :)

    RispondiElimina
  17. Ho fatto l'errore di non crearmi delle solide basi tecniche perchè io avrei voluto che l'arte fosse diventata il mio mestiere e non solo un passatempo.
    Però se tu hai già un altro lavoro che ti gratifica allora è diverso.
    Se invece tu non fossi stato già inserito nel mondo lavorativo pensavo che sarebbe stato il caso di "sfruttare" questa tua passione rendendola un mestiere vero e proprio.

    Comunque secondo me ti sottovaluti, i ritratti che fai non sono affatto "minchiatine"!

    Tutti qui in giro sono più giovani di me! Ahahahah! Però dato il mio spirito da cazzeggiatrice (se leggi il mio blog te ne accorgi) non si nota :)

    Grazie! Anche a me piace il mio nick!

    PS
    In un altro commento che è sparito ti avevo chiesto se dipingi oltre a disegnare?

    RispondiElimina
  18. in realtà non è che il mio lavoro mi gratifichi poi così tanto, ma l'arte è difficile da conciliare con la pagnotta da portare a casa specie se uno c'ha bocche da sfamare. Sì, ho dato un'occhiata anche al tuo blog, lo spirito non ti manca :)

    ps - il commento non è sparito e ti avevo risposto: http://senzastile.blogspot.com/2011/09/bon-iver.html#comments

    RispondiElimina