lunedì 28 settembre 2009

Swinging BJs


Non lo so che mi rappresenta io ho solo iniziato a disegnare e poi il resto e' venuto da se'

7 commenti:

  1. ha le orecchie come il dottor spock.. non è un autoritratto, no?.. eheh.. bello, comunque.. mi piacciono un sacco i mattoni del muro.. che tratto, che hai.. a novembre inizio un corso di disegno.. così ti faccio concorrenza.. ;).. buon inizio settimana, gary.. m.

    RispondiElimina
  2. no, direi che non mi assomiglia molto.. che devo fare per vedere un tuo disegno? che, mi devo sputtanare solo io? oggi faccio un po' fatica a sorridere .. ma la tua leggerezza e' provvidenziale

    RispondiElimina
  3. dev'esser l'effetto brunetta.. a forza di disegnar politici te li sogni e poi la mattina mi ti svegli di cattivo umore.. eheh.. li posterò, i disegni.. ma prima mi devo ri-allenare.. sabato mi sottopongono un test.. se lo passo e mi fanno abile riprendo in mano la matita.. si sorride anche dentro, Gary.. non sempre è necessario esternare.. felice d'esser stata foriera di un leggero sbuffo d'aria che in te non riuscivi a trovare, allora.. nel mio piccolo si vede che qualcosa faccio anch'io.. :).. m. ps. chettifrega.. siamo tutti su candid camera!

    RispondiElimina
  4. e' al contrario, al di fuori riesco pure a sorridere ma quello interno oggi non va'. Ma alla fine vedi che ce l'hai comunque fatta anche a farmi sorridere? :)

    RispondiElimina
  5. assomiglia ad un mio vecchio professore.. (intra)vederlo in queste spoglie, mi ha fatto rallegrare.
    trovo il disegno ottimo xD

    RispondiElimina
  6. eheheh una scuola di pazzi! d'altronde sono anche io!!!insegnante di matematica immagina! =D

    RispondiElimina