martedì 22 settembre 2009

This time is for real

Allora, il pezzo non mi soddsfa del tutto ma ho scritto che si tratta di incompiuti quindi va bene ..Al solito tutta farina del mio sacco, autore ed esecutore (a parte la batteria per cui ho usato dei loops). Direi reminescenze vaghe dai Chemical Brothers, agli Stone Roses e persino Michael Jackson sigh.. La voce e' quel che e', mi devo decidere a cambiare microfono (o meglio cantante)



PS - Sempre per chi non ha il plug-in il supplizio e' qui

6 commenti:

  1. il plug in non ce l'ho (remember?).. non so se c'entra quello per il fatto che io non riesca a sentire un tubo o se l'inettitudine che contraddistingue da sempre tutta la farina del mio sacco ci abbia messo il maledetto zampino.. fatto sta che non mi posso esprimere.. ma cantavi tu?.. che poi.. anche se fosse così non potrei ascoltare.. quindi.. :)

    RispondiElimina
  2. ops scusami, ho aggiunto il link al file .. si' canto io quindi occhio ai vetri ..

    RispondiElimina
  3. beh.. a me me pari intonato.. bella voce.. e beh.. anche chi suona ci sa.. bravò! :) m.

    RispondiElimina
  4. eheheh.. invece sì.. l'ho ascoltata più e più volte.. mmm.. sarà mica per quello che poi ho sognato freddy krueger?.. dai che scherzoooooooooooo!!.. bravo!.. anche brunetta.. pare quasi bello nel tuo ritratto.. se diventa giudice ci fa la festa a tutti, renato.. altroché.. toh : listen

    RispondiElimina
  5. nel senso che vorresti farmi a pezzi con l'artiglio? :)
    al solito illuminante il tuo accostamento musicale con il mio disegno, per fortuna pare che al momento chi debba temere di piu' sono gli abitanti di Venezia visto che Renatino si candida a sindaco (gia' mi vedo crocefissioni in Piazza San Marco per i saccopelisti)

    RispondiElimina