venerdì 25 settembre 2009

Vocazioni



Fatto cosi' al volo in 10 min, a modo mio, alla cazzo di cane (e si vede dalla prospettiva..)

8 commenti:

  1. eheh.. ma secondo me santoro c'ha meno panciaaaaaa..

    RispondiElimina
  2. non capisco perché la frasetta l'hai scritta in 'impact' e non a mano libera..

    RispondiElimina
  3. fidati, ho visto un'immagine di santoro al mare e io sono stato fin troppo buono con la sua panza
    ehm ho aggiunto sangue televisivo e scritta in digitale

    RispondiElimina
  4. Travaglio però è ancora in croce,
    e lo tengono a testa in giù anche.

    Meno male che non demorde!

    RispondiElimina
  5. La situazione dell'informazione in Italia e' veramente preoccupante, detto questo pero' non mi preoccuperei per Travaglio.. a me lui piace ma in fondo piu' lo martirizzano e meglio e' per lui; senza Berlusconi lui sarebbe ancora un oscuro cronista giudiziario, dopo la scomunica a Luttazzi per averlo ospitato e' diventato una star e grazie ai libri sul berlusconismo credo sia diventato anche molto ricco.

    RispondiElimina
  6. in parte hai ragione Gary, la notorietà di Travaglio comincia da Satyricon, ma non si può sminuire un giornalista per questo motivo. A parte che quello che ha fatto non è stato in quel periodo scontato e poteva benissimo non farlo, Berlusconi o no ha sempre cercato di fare informazione e di farlo in maniera seria. Insomma secondo me va visto come un raro esempio di coerenza e non giudicato perchè ha venduto molte copie dei suoi libri, non per niente adesso sta concretizzando i suoi 'cosa e come' attraverso la pubblicazione di un giornale indipendente dalle correnti di partito. Quanto durerà, staremo a vedere.

    Intanto gli altri giornalisti che fanno?

    RispondiElimina
  7. Travaglio lo conosco bene lui e la sua storia, quasi coetanei e concittadini, non lo sminuisco ma diffido dei narcisisti in politica come nel giornalismo e di chi si sente unto dal signore. Detesto l'impunità ma mi preoccupa il gistizialismo e il moralismo e mi piacerebbe che anche Travaglio cominciasse a fare le pulci anche a Di Pietro come ha finalmente cominciato a fare Micromega questo mese. Detto cio' in questa fase va bene tutto pur di ridestare una qualche forma di coscienza nel paese ma preferisco l'understatement alla Gabbanelli che l'esibizione muscolare dei Santoro e dei Travaglio, secondo me rischiano di essere controproducenti.

    RispondiElimina