sabato 8 gennaio 2011

Jazz and blues fusion

John Mayall

4 commenti:

  1. o bestia ogni tanto vieni a trovarmi che io sto sempre qui a casa tua...e non fare quella faccia da "sti cazzi" che non si dice ad una signora,e...t'ho visto sai?? l'hai rifatta alla parola signora...se vengo li vedi..comunque passa fallo per educazione...ariecco la faccia!

    RispondiElimina
  2. a poi volevo aggiungere..chi cazz'è questo??

    RispondiElimina
  3. mg te possino, allora:
    1. io già vado poco a bloggheggiare in giro, poi te che fai un post con la stessa frequenza con cui io azzecco un disegno.. comunque appena posso vengo a leggere
    2. per sapere chi cazz'è basta leggere e seguire i link no? si tratta del mitico bluesman John Mayall (non t'azzardare a fare battute che te cionco le zampe palmate)
    3. è inutile che insisti con la storia che ti vorresti fare il ritratto, sei una sola e una quaqquaraqquà (e mo' mi spiego perchè te sei scelta una papera come immagine) :)

    RispondiElimina
  4. allora urge replica: io faccio post di rado perchè tengo accheffà ...capisci a me
    La battuta qui sorge spontanea...MAIAL??? ah ah ah
    il giorno che ti mando la foto rimarrai come la ragazza che hai ritratto...A BOCCA APERTA! ( lo so lo so...biogna vedè perchè rimani a bocca aperta...non fare del facilissimo sarcasmo)

    RispondiElimina