sabato 14 gennaio 2012

Fading out

Tanto per non essere troppo monotoni, ora un po' di musica, frutto delle mie vacanze natalizie. Come al solito decine di imprefezioni e di fuori sync che ci metterei giorni a mettere a posto per cui in perfetto stile senzastile lascio tutto lì un po' a metà. La novità è che sono riuscito ad impedirmi di sporcare ulteriormente il brano con la mia voce, certo così il risultato fa un po' Stephen Shlaks ma pazienza; di sicuro sale la mia voglia di comprarmi una tastiera ed imparare a suonarla, che con l'Iphone faccio una fatica bestiale, anche se il suono da gran piano non è affatto male. Il bello è che sti pezzi per me sono come delle sculture di sabbia, nel senso che una volta fatte non sarei in grado di rifarle nuovamente uguali , visto che non mi appunto nè accordi nè suoni (chi è che ha detto:"e meno male!!"? eh?! chi è stato?!).



Se non funziona il player, cliccate qua

13 commenti:

  1. i ritratti..la musica..i video...tutto me so cibata,..non è che me farà male?? non diventerò mica Garydipendente?? vero??

    RispondiElimina
  2. mg: no, non fa male, devi solo prendere un lassativo e ti liberi subito :)

    RispondiElimina
  3. marco: il tuo giudizio mi inorgoglisce

    RispondiElimina
  4. Artista è chi non è mai uguale a se stesso.
    (da Baci patavinapoletani)

    RispondiElimina
  5. dada: pietà, perdonami, so che sentire suonare "il piano" così ti avrà fatto venire l'orticaria, ..nunn'o'facc' cchiù

    RispondiElimina
  6. Scandisco bene così magari lo capisci una volta per tutte!
    :D
    (mi sono emozionata...)

    RispondiElimina
  7. stressa: come sprecato?! fare le cose e proporle a un pubblico scelto e bello come voi ti sembra sprecato ? :)

    RispondiElimina