venerdì 20 gennaio 2012

Tromba

Paolo Fresu

7 commenti:

  1. Bellissimo (il tuo ritratto, non Fresu)

    Ora, per par condicio*, chiedo di vedere Roy Eldridge.

    * Nel senso: per pareggiare i conti fra trombettisti delicati e un po' evanescenti e trombettisti… di jazz!

    RispondiElimina
  2. credo di aver letto un articolo dedicato a questo signore qui...non lo conosco e in verità non amo il jazz...ma la tromba è uno di quei strumenti che mi fa commuovere anche quando non conosco il brano suonato, sarà anche perchè era lo strumento più amato da mio padre insieme con la fisarmonica..se anche stavolta sei d'accordo con me prenoto la visita dal neurologo. Per tutti e due.

    RispondiElimina
  3. Marco: lavoro, sempre lavoro mi dai :) ok; dovremmo fare un libro io e te, tu fai quella bellissime recensioni come nel tuo enciclopedico blog e io i disegni
    mg: chiama pure il neurologo (a me mi fa quell'effetto al fisa) (ho detto la fisa con la S !); forse puoi aiutarmi, conosci questa qua? http://2.bp.blogspot.com/-IeSMbIh3OTY/TxiNh5O0VyI/AAAAAAAACLY/8RRGuje75ms/s400/IMG_9077.JPG

    RispondiElimina
  4. ora io sembro sveglia ma è solo apparenza ma tu me freghi...che c...hai scritto che devo annà a pià pe aiutatte?? dal mio pc non se capisce niente o è no scherzo che m'hai fatto? ho capito solo la battuta della fisa...ma quello s'era capito dai disegni che avevi postato tempo fa che te piace la ...fisa..

    RispondiElimina
  5. mg: ti chiedevo se conosci questa qua, devi prendere sto indirizzo internet copiarlo e incollarlo sul browser (il programma che stai usando per leggere sto blog)
    http://2.bp.blogspot.com/-IeSMbIh3OTY/TxiNh5O0VyI/AAAAAAAACLY/8RRGuje75ms/s400/IMG_9077.JPG
    ce la puoi fare dai :)

    RispondiElimina
  6. Ci sarebbe anche fabrizio bosso a dire il vero. quando l'ho sentito la prima volta mi è cascata la mascella.

    RispondiElimina
  7. ciao amn, vero, in lista c'è anche lui

    RispondiElimina