martedì 27 novembre 2012

L.S.D.

Timothy Leary

6 commenti:

  1. eee stavolta no...non ti chiedo chi è, ma mica perchè lo so...no no..perchè ti vedo. Sei lì che sorridi, come questo qui che hai disegnato, pieno di colori. E mi basta.

    RispondiElimina
  2. magari mg, sorridere sorrido, ma non dentro, per quello forse mi ci vorrebbe davvero un po' di lsd

    RispondiElimina
  3. no. serve a poco...per poco. ti serve altro ma io non so cosa...solo mi dispiace un po...il fatto che comunque sorridi, anche se solo "fuori" mi lascia ben sperare...prima o poi quel sorriso troverà la strada, tra vicoli bui e tornanti tortuosi e ti spunterà sulle labbra e salirà dalla gola, prendendo lo stomaco e tutto il tuo essere, riderai così forte che chiunque si troverà vicino non capirà..e guardandoti ti dirà: "ma che cazzo c'hai da ride??" ecco allora si tornerai. :****

    RispondiElimina
  4. Così è la volta buona che mi mettono quella camicia con le maniche luuuunghe

    RispondiElimina
  5. eh. ma ti prometto che ti vengo a trovare...e sulla panchina parleremo di tante cose..e tu impazzirai per tutte le caramelle colorate che ti regalo...poi io torno nel mio reparto...:DDD

    RispondiElimina
  6. Adesso voglio Ken Kesey, per par condicio.

    RispondiElimina