lunedì 7 gennaio 2013

Coiffeuse

Anna Galiena

10 commenti:

  1. Qui, per indicare che una persona ti sta molto, molto antipatica, al pari di qualcuno che ti ha arrecato un grosso danno si dice: "m'ha accis e figli dint a connola"!

    Ad ogni modo quando inserisci del colore così mi fai morì :)

    RispondiElimina
  2. calzino: ehi, non ti approfittare del riposino di Pietro per cazzeggiare sul web :)
    banana: abbi pazienza stavot' nun agg'capit' il nesso con il detto (al solito efficacissimo) campano. E comunque: a vuò f'rnì di farmi sbattere la faccia contro la tua porta chiusa? Addov' sì iut' mo'?!

    RispondiElimina
  3. No, intendevo dire che la Galiena mi è molto antipatica... non so il perché e l'espressione campana rendeva l'idea :D

    RispondiElimina
  4. ti capisco, so cosa intendi, oltretutto prima di vedere il film di Leconte non mi piaceva affatto come donna, ma il cinema ha questa magia, questa capacità di trasfigurazione intima (hai presente quel senso di vicinanza che si avverte verso le persone che si sono sognate durante la notte appena trascorsa?!)

    RispondiElimina
  5. Mmm... strano...
    Mi è capitato più o meno lo stesso con Auteuil, in passato non lo prendevo molo in considerazione, poi dopo aver visto La fille sur le pont (sempre di Laconte?) l'ho riconsiderato parecchio, non so se mi spiego :)

    E comunque il sogno è il cinema della mente!

    RispondiElimina
  6. non so nei tuoi ma nei miei sogni di solito la sceneggiatura è sempre un po' strampalata, i personaggi fuori ruolo, le scenografie improbabili, gli effetti speciali esagerati e nonostante ciò, la riuscita sorprendente

    RispondiElimina
  7. Concordo... e poi è una critica personale alla realtà! Dunque ha un senso nel non averlo per niente un senso.
    Ad ogni modo è strano che un adolescente hipster come te ;) non abbia ancora dato una chance a tumblr... te lo consiglio, ci troveresti un sacco di spunti per i ritratti! Se ci approdi fammi un fischio.

    RispondiElimina
  8. da qualche tempo ho iniziato a utilizzarlo per cercare foto per i miei soggetti ma (ehm arrossisco, altro che hipster) ancora non ho capito bene che ci potrei fare una volta che mi sia creato un profilo mio. Mi istruisca please

    RispondiElimina
  9. Bé diciamo che come ogni piattaforma servire serve a poco... di sicuro per chi come te è in cerca di immagini non troppo pop è un ottimo raccoglitore, poi si può pubblicare scritti, immagini... e ovviamente rebloggare a catena come piace tanto ai GGGiovani!
    Diciamo che è immediato, veloce, lapidario, futile, pure io ho avuto difficoltà all'inizio ma dopo un po' equivale ad una droga pesante :D

    RispondiElimina