lunedì 1 luglio 2013

Progetti per il futuro

Robert De Niro

7 commenti:

  1. Fratello, dove sei?
    Ti sei salvato dal fumo delle barricate,
    o sei finito su facebook pure tu?

    RispondiElimina
  2. ciao fratello, che piacere..
    Giusto qualche settimana fa ero tornato sulle tue tracce (tu sì sei un vero nomade del web).
    No, niente FB nè impiego in banca, questa casa è oramai abbandonata di fatto e al momento non ne ho di nuove nè so se ne avrò ancora (sai com'è, quando uno non ha niente da dire,fare, baciare, ...)
    Gli indirizzi email (vecchi e nuovi) sono sempre attivi, quindi keep in touch my friend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello, scusa ritardo.
      Si, magari ti scrivo. Può essere anche in tempi non biblici...diciamo verso Natale, per gli auguri ;) Mi spiace per l'abbandono, m'ero piacevolmente abituato al tuo talento. Comunque, mi sa che ho appeso scarpe e mouse al chiodo anch'io, perchè sto solo sul sito del link, incolto da più di un anno, in balia di rovi ed erbacce. Non è magnifico?
      A presto, allora. O quasi.

      Elimina
  3. Ciao Gary, ti ho nominato per The Versatile Blogger Award. Trovi tutte le informazioni sul mio blog, nel post a riguardo: http://davideidee.wordpress.com/2013/09/11/the-versatile-blogger-award-2/

    Saluti, Davide

    RispondiElimina