Oggi fatico tremendamente a digerire tutto questo, non c'è metabolismo, i villi forse sono in villeggiatura o forse fanno solo i villani fatto sta che non collaborano, fanno ostracismo, si fanno una crassa risata invece di un tenue sorriso, mi ci vorrebbe il digestivo Antonetto, un Fernet Branca, digerire è vivere e vivere mi è indigesto, mi resta l'amaro in bocca e quindi non digerisco
mercoledì 19 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tu mi preoccupi...però hai ragione, la vita è proprio difficile da digerire! Io è un periodo che non digerisco certe persone ad esempio :)
RispondiEliminatipo?
RispondiEliminai villi... io ho una foto dei miei di una gastroscopia fatta qualche anno fa. sono corti. indi il mio sistema digestivo è sempre in sofferenza. ti capisco, fratello!
RispondiEliminad'ora in avanti ti chiamerò "villo corto" fratella
RispondiEliminaHai presente quelle persone che al posto del cuore hanno un bel bigliettone da pochi euro, stampati pure male? Ecco, quelle ad esempio. E tu, "sviscera" un po'...cos'è che non hai digerito ultimamente?
RispondiEliminaPreferisco un caso al mare.
RispondiEliminastressa: ma che frequenti a fare gente così tu, non ti sprecare, lasciali perdere.. Come faccio a sviscerarmi di più? cosa devo mostrare, che già mi sento come la sagra della trippa ambulante?!
RispondiEliminaceci: il tuo commento ci sta come il caso sui maccheronici
"La lunga coda dell' errore" by Gary Coopo...
RispondiEliminaSbaglio anche quando cito..."La coda lunga dell' errore" volevo dire:)
RispondiEliminaimmaginavo.. la cosa buona è che quando scopri quel tipo di bassezze negli altri è facile fugare eventuali sensi di colpa ed indecisioni di sorta e si è al riparo da eventuali rimpianti e rimorsi
RispondiElimina