i mille nessuno presenti purtroppo in tutte le città.Però ci sono dei nessuno rinchiusi in casa con la loro solitudine di cui non si parla.....(mille riflessioni si susseguono, tipo a che serve il numero amico istituito per le festività natalizie se poi siamo solo capaci di ingozzarci e inseguire solo modelli consumistici? Mi piace la tradizione polacca che prevede un piatto in più a tavola in caso dovesse bussare qualcuno alla tua porta. Quest anno è venuta da noi la signora MariaTeresa di 82 anni.)
mg: che poi ci va di traverso l'abbacchio amn: bella riflessione, hai ragione ci sono invisibili ancora più invisibili perchè tra 4 mura, io li conosco, li percepisco. Mi piace l'usanza che avete.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
Una botta allo stomaco... bello...ma triste..insomma una botta.
RispondiEliminai mille nessuno presenti purtroppo in tutte le città.Però ci sono dei nessuno rinchiusi in casa con la loro solitudine di cui non si parla.....(mille riflessioni si susseguono, tipo a che serve il numero amico istituito per le festività natalizie se poi siamo solo capaci di ingozzarci e inseguire solo modelli consumistici? Mi piace la tradizione polacca che prevede un piatto in più a tavola in caso dovesse bussare qualcuno alla tua porta. Quest anno è venuta da noi la signora MariaTeresa di 82 anni.)
RispondiEliminamg: che poi ci va di traverso l'abbacchio
RispondiEliminaamn: bella riflessione, hai ragione ci sono invisibili ancora più invisibili perchè tra 4 mura, io li conosco, li percepisco. Mi piace l'usanza che avete.
ho fatto una foto simile una volta,
RispondiEliminason cose che a vederle ti cambiano il giorno.