mmm.. sono un po' indecisa.. si fa aria con un ventaglio o mangia un'arancia?.. (è solo per non fare i soliti complimenti.. ma tu lo sai che se lo avessi mi leverei il cappello.. ecco.. in verità ho un colbacco.. quello lo tengo, però.. so che capirai.. facciamo che se ne parla dopo il digelo - per il galateo, dico -).. sorrido.. m.
Yrom: no, figurati, sono negato per le linee le prospettive, la simmetria e la geometria, figurati addirittura rovesciarle, per farlo occorrerebbe dominarle alla perfezione
Ecco io quando scarabocchio alle conferenze, alle lezioni noiose o durante le telefonate, mi limito a fare delle spirali proprio come quelle dei ricci della donna del tuo disegno! Solo che le mie spirali si perdono nel nulla, ecco.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
Dovresti scarabocchiare più spesso...
RispondiEliminabeh praticamente ne posto uno al giorno
RispondiEliminaEcco in questo momento provo il sentimento dell'invidia. Io quando scarabocchio faccio semplici palline. E sti cazzi.
RispondiEliminabeh, il genio è genio:)
RispondiEliminavisto che ero pagato per stare li' ..
RispondiEliminammm.. sono un po' indecisa.. si fa aria con un ventaglio o mangia un'arancia?.. (è solo per non fare i soliti complimenti.. ma tu lo sai che se lo avessi mi leverei il cappello.. ecco.. in verità ho un colbacco.. quello lo tengo, però.. so che capirai.. facciamo che se ne parla dopo il digelo - per il galateo, dico -).. sorrido.. m.
RispondiEliminamistral: :)
RispondiEliminaperchè non provare il cammino di Escher, sembreresti portato...
RispondiEliminaYrom: no, figurati, sono negato per le linee le prospettive, la simmetria e la geometria, figurati addirittura rovesciarle, per farlo occorrerebbe dominarle alla perfezione
RispondiEliminaEcco io quando scarabocchio alle conferenze, alle lezioni noiose o durante le telefonate, mi limito a fare delle spirali proprio come quelle dei ricci della donna del tuo disegno!
RispondiEliminaSolo che le mie spirali si perdono nel nulla, ecco.
acrimonia
beh magari sono belle cosi', l'astratto gode di maggiore respiro rispetto al figurativo, no?!
RispondiElimina