mercoledì 14 aprile 2010

Facce da blog: Ernesto

beh sì, insomma, non proprio, Ernesto è il gatto di Teodor. Qua oramai si raschia il barile che infatti era un mio precedente nick, provo con gli animali visto che gli umani non mi riescono. Il blog è in declino, deriva, sta scemando come il mio interesse verso il disegno, come quello verso la musica visto che non riesco più a suonare da settimane e forse verso il tutto. Oramai persino di fronte (anzi di spalle) a una mutanda femminile che fa capolino da un jeans a vita bassa l'occhio per riflesso cade ma l'immagine non mette in moto alcunchè nel mio sistema simpatico e nemmeno in quello nemmeno tanto simpatico. Insomma qua si sta scemando, scemo. Di solito scemo chi legge, qua scemo chi scrive.

7 commenti:

  1. A mio modestissimo parere ti riescono meglio gli umani che i parenti di teodor...uaglio' , sì, si proprio sscemmm!!!

    RispondiElimina
  2. bene, quindi mi riescono male pure gli animali .. proverò con le piante e infine con i minerali

    RispondiElimina
  3. Interessante...
    Sono interessanti gli uomini che non sbavano per uno spago da provolone che sbuca...
    Ti fa bene scemare ;)

    RispondiElimina
  4. dai scemo, che per me sei fonte di ispirazione quotidiana... concediti una pausa, ma non smettere...

    RispondiElimina
  5. o ma com'è che quando c'è da darmi dello scemo qua c'è la coda?

    RispondiElimina