domenica 9 maggio 2010

Facce da blog: Cecilia

Allora, Cecilia è una persona speciale, in questo caso non rischio di sbagliarmi visto che l'ho conosciuta di persona; è colei che mi ha battezzato, con gran presa per il culo, con il nome di Gary Coopo, non sulle rive del Giordano bensì su quelle della Senna. Intanto lei è semplicemente la più brava e se non fosse anche bella, intelligente, divertente, generosa etc etc non rischierebbe di passare in secondo piano la sua più grande qualità che è l'umanità. Non si nasconde, non si risparmia, ribolle di vita e più quella si accanisce con traversìe di vario tipo, più lei le seppellisce con una risata, scoppiettando di idee, sorrisi, vere perle e autentiche cazzate di varia natura manco fossero pop corn. Insomma il sogno e l'incubo per qualunque uomo. E poi sa parlare con gli uccelli.., toglietevi quel sorriso dalla faccia, dico sul serio.

10 commenti:

  1. Ornito-rinco che non sei altro.
    E' molto bello il disegno e - come dici tu -
    come le porto io le corna non le porta nessuno.
    Bacio e grazie ancor.

    RispondiElimina
  2. laura e nana: è moolto più bella di così, poi ho letto su Le Monde che pare abbia perso qualche chilo e sebbene a me piacesse in versione ceciosa adesso è una strafaiga

    donna: ma che scema nonostante ti fossi firmata mica avevo capito che eri tu, anzi che scemo

    RispondiElimina
  3. Son saltata su quel link da brava scimmietta ed ha pure un ipnotico spazio dovresti aggiungere! Grazie quindi per la dritta.

    RispondiElimina
  4. mi sa che c'è dell'AmmmmOre con la Cecilia, eh Gherì?
    Bella tanto, comunque.

    RispondiElimina
  5. calzino, se fossi rimasto a parigi un giorno di più mi sarei innamorato, quella donna fa strage di cuori, piacerebbe anche a te

    RispondiElimina
  6. Gary ma se mi faccio fare un ritratto da te, poi dici anche a me tutte queste bellerrime cose?
    A parte le stupidaggini, per una volta sarò seria: se esiste al mondo UNA SOLA persona che pensa queste cose di te, vuol dire che puoi essere fiera di te stessa. non la conosco, ma da come la descrivi, già mi sta simpatica :)

    RispondiElimina
  7. 7even: di te dirò peste e corna .. forse.. se lo vuoi sapere hai solo da provare.. :)

    RispondiElimina