sabato 22 maggio 2010

Il pasto nudo

William Burroughs

18 commenti:

  1. Sempre personaggi tranquilli tu, vero?

    RispondiElimina
  2. come no dai?! una volta ho postato anche rita pavone..

    RispondiElimina
  3. e comunque che fai a casa al sabato sera?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. disegno, come sempre, e tu prepari il pranzetto per la domenica? :)

    RispondiElimina
  6. Tra i tanti pensieri che faccio te ne dirò uno che ultimamente occupa la mia mente: una persona mi ha deluso profondamente! Tu dirai: "che c'è di strano...capita", ma a me non capita solitamente, perchè non mi aspetto mai niente né dalle persone né dalla vita in generale proprio per non rimanere delusa... allora sono qui a domandarmi cosa diavolo mi aspettavo mai da quella persona, perchè la cosa mi fa stare così male. Lo so, lo so... dovrei pensare meno!

    RispondiElimina
  7. vedo che facciamo pensieri simili, io invece dalle persone e dalla vita continuo ad aspettarmi tantissimo, ma negli ultimi tempi le delusioni si sono moltiplicate e piano piano ci sto arrivando all'aspettativa zero, che secondo me equivale un po' a morire, ma tant'è

    RispondiElimina
  8. mammamia. spaventevole. lui, non il ritratto.

    RispondiElimina
  9. Non so se equivale un po' a morire, infondo non ti precludi nulla, semplicemente non ti fai più ferire da delle aspettative che spesse volte sono solo frutto della tua immaginazione e non di quella degli altri...comunque adesso ci penso su, magari hai proprio ragione tu ed io sono morta da tempo e non me ne sono ancora accorta... :)

    RispondiElimina
  10. no, tu sei solo in coma, ma reversibile

    RispondiElimina
  11. che bello, bellissimo. Me lo mandi? Lo appendo in cucina, dài, perfavore, non fare quella faccia, fanne un'altra, ti scrivo l'indirizzo in separata sede o in sederata sepe.
    Me lo spediresti, l'originale, per cortesia?
    A mio modestissimo parere egli dipinto è il più bello della tua collezione.
    Se me lo regali giuro che non me lo farò rubare, io ho allarmi che funzionano e vigilo come un falco. 'Notte. (messaggio insolitamente prolisso)

    RispondiElimina
  12. ceci, sono contento che tu abbia apprezzato come merita, anceh secondo me è venuto bene considerando che l'ho fatto in 10 min, potrei fare il ritrattista precox. Certo che te lo mando, ma l'originale non ha quel colore bluette sallo.. e poi non ti lamentare se poi il tuo pc si trasforma in uno scarafaggio ..

    RispondiElimina
  13. caffé pagato, indirizzo spedito. Ratafià finita.

    RispondiElimina