mercoledì 19 maggio 2010

Villo con piscina

Oggi fatico tremendamente a digerire tutto questo, non c'è metabolismo, i villi forse sono in villeggiatura o forse fanno solo i villani fatto sta che non collaborano, fanno ostracismo, si fanno una crassa risata invece di un tenue sorriso, mi ci vorrebbe il digestivo Antonetto, un Fernet Branca, digerire è vivere e vivere mi è indigesto, mi resta l'amaro in bocca e quindi non digerisco

10 commenti:

  1. Tu mi preoccupi...però hai ragione, la vita è proprio difficile da digerire! Io è un periodo che non digerisco certe persone ad esempio :)

    RispondiElimina
  2. i villi... io ho una foto dei miei di una gastroscopia fatta qualche anno fa. sono corti. indi il mio sistema digestivo è sempre in sofferenza. ti capisco, fratello!

    RispondiElimina
  3. d'ora in avanti ti chiamerò "villo corto" fratella

    RispondiElimina
  4. Hai presente quelle persone che al posto del cuore hanno un bel bigliettone da pochi euro, stampati pure male? Ecco, quelle ad esempio. E tu, "sviscera" un po'...cos'è che non hai digerito ultimamente?

    RispondiElimina
  5. stressa: ma che frequenti a fare gente così tu, non ti sprecare, lasciali perdere.. Come faccio a sviscerarmi di più? cosa devo mostrare, che già mi sento come la sagra della trippa ambulante?!

    ceci: il tuo commento ci sta come il caso sui maccheronici

    RispondiElimina
  6. "La lunga coda dell' errore" by Gary Coopo...

    RispondiElimina
  7. Sbaglio anche quando cito..."La coda lunga dell' errore" volevo dire:)

    RispondiElimina
  8. immaginavo.. la cosa buona è che quando scopri quel tipo di bassezze negli altri è facile fugare eventuali sensi di colpa ed indecisioni di sorta e si è al riparo da eventuali rimpianti e rimorsi

    RispondiElimina