venerdì 7 gennaio 2011

Facce da blog: A

Non inganni l'immagine angelica e quasi da "icona" ; lei può essere candida ma anche esplicita, comunque sempre spontanea e naturale nelle sue espressioni. Forse il suo pregio principale è proprio l'impossibilità di farsi racchiudere all'interno di una scatola fatta di aggettivi che la definiscano. E questo basta a denunciare quanto sia una testa e uno spirito libero, direi inafferrabile.

12 commenti:

  1. A come "ammazza che bella ragazza"? :D
    Bel ritratto, come sempre Coopo!

    RispondiElimina
  2. E dove non arrivano gli aggettivi, arrivi tu con la tua matita.
    Non conosco l'originale, ma scommetto che aveva questa espressione qui quando si è vista nel tuo ritratto.

    RispondiElimina
  3. stressa: notavo che mi è venuta fuori che sembra più mia cugina stefania che lei..mah..
    2elle: eh elle sei carina ma mi sa di no, nell'originale credo cantasse

    RispondiElimina
  4. ti giuro gary mio caro che vorrei tanto ma tanto vincere la mia ritrosia a mandarti una mia foto...non tanto per il ritratto che ne verrebbe fuori ( riusciresti a fare bella pure me tanto sei bravo..) quanto per la curiosità di leggere quel che diresti nella descrizione ...non si sa mai ci azzecassi a descrivermi..cosa che io stessa trovo difficoltà a fare..ma non si sa mai non si sa mai...

    RispondiElimina
  5. Ma porca zozza!Avevo commentato...dov'è finito il mio commento?!?!Grrr grrr. Azzeccato in pieno, quello che hai descritto meravigliosamente me lo hanno confermato molte persone che mi conosco dal vivo...però non cantavo, guardavo con stupore ;)

    RispondiElimina
  6. ma dai, ti avevo visualizzata come componente di un coro, lo vedi che sono messo male? :)

    RispondiElimina
  7. sono stonata come un asino che raglia...ma il mio desiderio più grande è sempre stato quello di imparare a cantare(almeno decentemente).In una parola mi darebbe senso di LIBERAZIONE. Stai messo bene perchè hai azzeccato un mio grande desiderio ;) Beviamoci su!

    RispondiElimina
  8. Piwo=birra, sliwowica= liquore di prugne, quello di mia zia W. ti manda in orbita attraverso la porta del paradiso e dulcis in fundo Wodka Wyborowa...con che iniziamo??:)))

    RispondiElimina
  9. beh e me lo chiedi? il liquore della zia W! :)

    RispondiElimina
  10. Buongustaio!! :D
    (ieri ho visto una porta del paradiso ma non era grazie alla sliwowica di zia W...era quella di una chiesa greco ortodossa in centro città, ugualmente suggestiva con le candele e i canti incomprensibili)

    RispondiElimina
  11. ma dove, a roma? certo che non c'è gara, a roma c'è proprio di tutto

    RispondiElimina