sabato 15 gennaio 2011

Mano libera

a dirla tutta, quando inizio a disegnare non ho la più pallida idea di cosa sto per disegnare, e anche quando ho un'idea, quasi mai disegnando riesco a mantenerla; solo che poi mi vengono fuori ste cose tristi pure quando non sono triste..boh?!

8 commenti:

  1. Eh, che vuoi farci? È carattere....

    P.S. son la dautre

    RispondiElimina
  2. E' esattamente la stessa cosa che succede a tutti gli artisti Gary mio caro...inizi una strofa,uno schizzo o una nota..poi prendono forma a se stante...ragionano di testa propria...si evolvono e magari anzi spesso lo fanno in un modo e maniera che tu non ti aspetti...paro paro come coi figli. Solo che tu se non ti riesce bene e non ti piace puoi prendere la decisione di strappare il foglio...io no. (ma prima o poi me leggi sul giornale a me co sti quattro..pray for me...) Buona Domenica.

    RispondiElimina
  3. perchè la tristezza si annida in un angolino e mette radici come la gramigna.Meglio che esca con un tratto di matita o di penna che ogni giorno con la sfigopendulite cronica.

    RispondiElimina
  4. dautre: ciao cara, che bello vederti da ste parti,.. il tuo laconico sense of humour è meglio di una firma (ps- non ci crederai ma ho inziato l'opera..con sti ritmi per natale è pronto)
    mg: tu pensa invece poveretti loro con te come madre :) a prop dov'è finita desireè ?
    stressa: quale imperfezione? :)
    amn: mi sa che c'ho pure la sfigopendulite :)

    RispondiElimina
  5. l'ho fatta fuori. me ne sono rimasti tre. Hai un'idea? ...tu dov'è che abiti?

    RispondiElimina
  6. mg: diciamo nella città dove di recvente si è svolto un referendum tra gli operai :) ma che c'entra?

    RispondiElimina
  7. scemo lo so che stai a turin...c'entra perchè te li porto tutti a te...e comunque se vuoi vedere delle foto di desi vieni sul mio blog poi trovi il link con il suo ( ma il senso qual'è?) e vedi che belle foto ha messo

    RispondiElimina