martedì 15 febbraio 2011

Luigi

4 commenti:

  1. «Io ho voluto bene al pubblico italiano e gli ho dedicato inutilmente cinque anni della mia vita. Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt'altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda "Io tu e le rose" in finale e ad una commissione che seleziona "La rivoluzione". Spero che serva a chiarire le idee a qualcuno. Ciao. Luigi.»

    RispondiElimina
  2. ..per quanto ... pure "io tu e le rose" c'ha il suo perchè
    (mi era rimasto un cicinìn di cinismo da spendere a fine giornata)

    RispondiElimina
  3. dopo Vasco è un bel salto di qualità, dài.

    cicinìn anch'io :D

    RispondiElimina
  4. davide: :) poi lo sai che io amo mischiare l'alto e il basso , post ideologico come sono, e pure relativista sometimes; e poi ha scritto alcune rumente pure luigi

    RispondiElimina