giovedì 30 maggio 2013

Mi piace il mio corpo quand'è col tuo

Edward Estlin Cummings
mi piace il mio corpo quand'è col tuo
corpo. È una cosa tanto nuova.
Muscoli meglio e nervi di più.
mi piace il tuo corpo. mi piace quel che fa,
e il come. mi piace sentir la sua spina
dorsale, le sue ossa e il tremolante
-liscio-sodo che bacerò
ancora ancora e ancora
di te mi piace baciare questo e quello,
mi piace, lentamente accarezzare, il folto
elettrico pelo, e quel che viene a carne
che si separa... E occhi grandi briciole d'amore,

e forse mi piace il brivido

di sotto me te così nuova

3 commenti:

  1. Mamma che bella sta poesia..mi ha messo i brividi...;)

    RispondiElimina
  2. Uè, uè... e che so' sti cose?
    Piano che ti fa male... :P

    RispondiElimina
  3. mg: saranno le temperature poco primaverili :) ?
    banana: colpa di grillo che dice che per evitare problemi di prostata noi vecchiarielli ci si deve dar da fare

    RispondiElimina