martedì 3 agosto 2010
Facce da blog: D
Ecco, io glielo dicevo che gli animali non li so disegnare, così gli ho sfigurato involontariamente l'animale domestico. Tutto ciò che non sono persone fatico a disegnarlo perchè trovo meno gusto nel farlo. I miei figli mi chiedono sempre perchè io disegni sempre delle facce... già, ..perchè disegno sempre facce?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Guarda che anche gli animali hanno la faccia, e che facce... Ci son gatti più espressivi di tanti uomini che conosco!
RispondiEliminaMa allora sto libro l'hai finito? E mamma mia è minuscolo... :D
è vero, ma non ho proprio esperienza, non ho mai avuto un animale domestico, anche se credo che spesso le espressioni degli animali che crediamo di cogliere siano frutto di nostre proiezioni (lo so, lo so che per questa affermazione insorgerà tutto il mondo filo animalista..).
RispondiEliminaMea culpa, sono fermo nella lettura del libro ma sei in buona compagnia, neanchhe l'opera del tuo collega Tolstoj ha fatto progressi
un ringraziamento, seppur tardivo, è d'obbligo. come i complimenti per i disegni che ci sono su questo blog, che ti ho comunicato anche direttamente.
RispondiEliminaanche il soggetto non umano è rimasto soddisfatto: messo a cospetto dell'opera ne ha saggiato il gusto con la lingua :)
grazie, davvero bello.
ciao
D