Nel senso che sono in qualche modo il prodotto di un espurgo, accozzaglie di roba digerita o rimasta sullo stomaco, ricacciata fuori sotto forma di disegno! Meglio così ? :)
il tizio mi ricorda il mio ex vicino di casa...un po' inquietante l'associazione di idee. Mi piace la carta da parati e ovviamente, la donna seduta come un folletto sui pensieri dell'uomo.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
Questi Fantasy son belli, perché son meglio d'una purga!
RispondiEliminaEhm. . Purga in che senso? Deve essere in qualche modo una specie di complimento, vero? Considerami un servizio di pubblica utilita'
RispondiEliminaNel senso che sono in qualche modo il prodotto di un espurgo, accozzaglie di roba digerita o rimasta sullo stomaco, ricacciata fuori sotto forma di disegno!
RispondiEliminaMeglio così ? :)
Ah, credevo purga per il fruitore del disegno ;)
RispondiEliminail tizio mi ricorda il mio ex vicino di casa...un po' inquietante l'associazione di idee. Mi piace la carta da parati e ovviamente, la donna seduta come un folletto sui pensieri dell'uomo.
RispondiEliminaamn: ma che vicini c'hai?!
RispondiElimina