punto uno: tu non sei banale. Mai. ( vabbè qualche rarissssima volta...ma solo perchè magari nn hai dormito bene..) Punto due: questi nn sono disegni da teenager ma opere di un artista non più pischello ma ciovane dentro..punto tre : la prossima volta che disprezzi una cosa che me piace come te incontro te tiro sotto co la macchina, te sarvi giusto che stai distante che manco er satellite va trovato.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
"Once I had a love it was a gas
RispondiEliminaSoon turned out a heart of glass"
Sono così banale da metterla su e ballarci quasi ogni sabato sera!
ah ecco.. banfi di Billie Holiday e poi vai di pop anni '80, vergogna! :)
RispondiEliminapensa quanto sono banale io con sti disegni del cazzo da teenager..
punto uno: tu non sei banale. Mai. ( vabbè qualche rarissssima volta...ma solo perchè magari nn hai dormito bene..) Punto due: questi nn sono disegni da teenager ma opere di un artista non più pischello ma ciovane dentro..punto tre : la prossima volta che disprezzi una cosa che me piace come
RispondiEliminate incontro te tiro sotto co la macchina, te sarvi giusto che stai distante che manco er satellite va trovato.
ecco, lo vedi come sono messo?! persino tu mg me stai a consolà..
RispondiElimina