ah ah, quasi peggio del mio veneto.. Hai visto che roba? 4000 euro per andare con Nathalie (la trans), che se non avessi il terrore della ceretta ci farei un pensierino (a diventare trans..)
Già, e per non appesantire la discussione, evito di risolvere l'equazione tra la spesa per certi vizi privati rispetto allo stipendio medio di un comune lavoratore dipendente, perché altrimenti ci facciamo male. E la ceretta, in tutto questo, è davvero il minore dei mali.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
Eh sì caro Cacciari, l'acqua stavolta l'è proprio alta cio'.
RispondiElimina(perdona la biéca imitazione veneta che non è nelle mie corde naturali).
ah ah, quasi peggio del mio veneto..
RispondiEliminaHai visto che roba? 4000 euro per andare con Nathalie (la trans), che se non avessi il terrore della ceretta ci farei un pensierino (a diventare trans..)
eheheheheheheh
RispondiEliminaGià, e per non appesantire la discussione, evito di risolvere l'equazione tra la spesa per certi vizi privati rispetto allo stipendio medio di un comune lavoratore dipendente, perché altrimenti ci facciamo male.
RispondiEliminaE la ceretta, in tutto questo, è davvero il minore dei mali.
Vieni che te la fa mammina la ceretta Gary, viiiieeeeeniii... è solo paura preventiva, poi credimi ti piacerà!!
RispondiEliminagran bel Cacciari!
pupott: riso amaro, anzi amarone :)
RispondiElimina2elle: appunto, se ci riconvertiamo tutti alla bagasciaggine, possiamo alzare il reddito senza aumentare le imposte..
yrom: già ti vedo con lo sguardo spiritato che mi minacci con una striscia bollente..