venerdì 8 gennaio 2010

Che ridere

M. Vitti
Dapprima musa dell'incomunicabilità, dappoi (?) donna da commedia, molto bella e con una voce particolare, sempre rotta da un'emozione, bella, comunque non mi è mai piaciuta come donna. Strano, perchè sono sempre stato con donne che mi facevano ridere, solo che com'è e come non è , prima o poi mi avrebbero fatto piangere

7 commenti:

  1. io ci pensavo l'altra notte guardando un film anni '70: come starà? non si è più vista...

    RispondiElimina
  2. sai che ho avuto esattamente lo stesso pensiero?

    RispondiElimina
  3. Qualche notte fa ho guardato "L'eclisse" di Antonioni, che è uno dei miei film preferiti.
    La Vitti, io l'adoro!

    Grazie Coopo!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie a te syl, ma quand'e' che posti un po' dei tuoi fantastici disegni?

    RispondiElimina
  5. :O

    Io?
    Cosa? Quando?

    Oddio... Mi poni una domandina mica semplice.
    Qualche giorno fa ho comprato uno scanner.
    Ebbene sì, ho fatto il grande passo.
    Il problema è che nel loculo in cui vivo al momento non riesco a farcelo entrare, per cui sto affrontando un'arrogante riorganizzazione dei miei spazi vitali per includere anche lui.
    Questa, s'intende, non è solo una gravosa questione logistico-spaziale: è soprattutto un problema mentale. Sì perché poi ci devo mettere dei fogli sul piatto dello scanner, che magari non devono essere dei fogli bianchi e basta.
    Detto questo io, nel ringraziarti per la tua inossidabile, ma forse malriposta, fiducia per la mia produzione illustrativa, continuo a seguire la tua di produzione artistica, che mi sembra ben più soddisfacente ;)

    Un abbraccio.

    syl

    RispondiElimina
  6. syl, ti confesso un segreto: io non ho uno scanner, uso una macchina foto .. Quindi non cercare scuse e butta fiori cio' che hai e se ti sembra poco degno postalo lo stesso, anche io ho iniziato cosi' con un'enorme vergogna, ma la cosa mi ha stimolato a tenermi allenato, la vergogna non e' scomparsa e l'approssimazione dei miei segni mi fa un po' orrore, ma almeno mi diverto a farli..dai su'! :)

    RispondiElimina
  7. Coopo, ti svelo un segreto: io non ce l'ho la macchina fotografica digitale. L'unica di cui dispongo è quella del cellulare, che però fa delle foto abbastanza oRende ai disegni a matita.

    Detto questo lo so già che mi vergognerò come una ladra a pubblicare, ammesso che riesca a far entrare lo scanner nel loculo ;).

    Comunque concordo con te, sul divertimento che viene dal disegnare.
    Per me disegnare e cucinare sono le uniche due attività che mi fanno stare bene.
    Ed è bello scoprire che qualcuno condivide lo stesso sentimento con riferimento al disegno, che è runa cosa che la maggior parte dell'universo considera inutile.

    Grazie, di cuore.

    syl

    RispondiElimina