giovedì 21 gennaio 2010

Facce da blog: il figlio di Angie

Questa volta mi sono messo in un brutto guaio..Angie mi ha chiesto di ritrarre suo figlio. E io ho accettato, ben sapendo che mai avrei potuto renderlo tanto bello quanto appare a sua madre e mai abbastanza somigliante per chi come una madre, quei tratti li ha modellati con il tempo dentro il proprio corpo e li ha visti evolvere giorno dopo giorno nel corso di anni. Con comprensione anch'essa materna ha accettato il risultato.

6 commenti:

  1. grazie, sei bravissimo!
    l'hai reso molto bene, e voglio precisare che anche nella realtà assomiglia di più a suo padre...

    RispondiElimina
  2. Che bel giovanotto, hei Angie, io sarei signorina, se posso chiedere, mica è libero tuo figlio? si, signorina attempata sugnu, però so fare la pasta all'uovo...pensaci!

    RispondiElimina
  3. ma sì, un po' ha preso anche da me (che l'ho messo inconsciamente al mondo quando avevo la sua età... indovinello: quanti anni ho? scherzo!)

    @Yrom.A: magari (è fedele alla sua tipa - che lo rigira come un calzino - da cinque anni... ah, le ragazze d'oggi!)

    @Calzino Genuino: dipende da dove bazzichi... (ma non lo voglio sapere!)

    RispondiElimina
  4. avevo lasciato un commento ieri, qui..ma non lo trovo più....sigh....sono proprio rincoglionita...:(

    RispondiElimina
  5. @Chica: è un problema d'interruzione della connessione; nell'attimo fuggente che si dà l'enter il commento, invece di pubblicarsi, sparisce nell'etere (consolati: capitato anche a me da un'altra parte, purtroppo non mi sono insultata come hai fatto tu, ma ho ingiustamente pensato a una censura... poi ab biamo capito!)

    RispondiElimina