mercoledì 3 marzo 2010

Facce da blog: Eta

Ecco diciamo che se prendete un vulcano attivo, lo tappate con una mano e lo agitate ben bene, riuscirete forse in parte a generare una piccola porzione dell'energia creativa di Eta. Un giro nella sua mente vale più di qualunque ingresso in parchi divertimento tematici ma vista l'oggettiva difficoltà ad intraprendere questo tipo di viaggio lei ce lo virtualizza tirando fuori dalla sua testolina bedda un po' del suo mondo, consentendoci nel contempo un notevole risparmio sull'approvvigionamento di sostanze psicotrope.

23 commenti:

  1. Thanks a lot!, ho scoperto Eta.
    O______x

    RispondiElimina
  2. cazzillo che bello sto ritratto!!!!!
    quell'esplosione di colore poi è proprio perfetta XD

    RispondiElimina
  3. Una tale copiosità d'ingegno creativo mi lascia senza parole...quasi quasi la smetto di fingermi timida...;)

    RispondiElimina
  4. Oddio, Gary, sono senza parole!
    Non solo è un ritratto bellissimo, non solo SENTO io in prima persona di riconoscermi, ma poi, che razza di splendide parole hai tirato fuori?!

    Hai presente la gratitudine?
    Ecco.

    Grazie, davvero.

    Lo pubblico anche fra i miei abissi e ti linko! ;)


    E grazie anche a questi commenti qui sopra... ♥

    RispondiElimina
  5. Quando uno è intelligente, è intelligente e basta, c'è poco da fare...e tu Coopo, sei il più intelligente di tutti...a parer mio:D

    RispondiElimina
  6. ...non si offendano gli altri, tanto è solo il parere di stressa...:(

    RispondiElimina
  7. è bello bello bello davvero....tutto, il disegno, le parole.....:D

    RispondiElimina
  8. Fossi in Eta verrei a darti un'abbracciatona.

    RispondiElimina
  9. bando ai complimenti, chi non si è ancora sottoposto al martirio si faccia avanti, sono gli ultimi giorni della promozione, forza signori venghino

    RispondiElimina
  10. ..e se invece IO facessi il tuo di ritratto??? io lancio la sfida....eheheheh..su su..forza...fatti coraggio....:)

    RispondiElimina
  11. ...non divagare..:DD
    ...ti garantisco l'anonimato, ovviamente, e la visione prima della pubblicazione "on the blog"....

    RispondiElimina
  12. eh eh, ma che stai a dì?! adesso mi spieghi come fai a garantirmi l'anonimato dopo avermelo proposto pubblicamente.. Comunque come recita il titolo dell'altro mio blog "cipensounattimo" (più che altro vedo se trovo una foto decente)

    RispondiElimina
  13. và che sei rinco eh!!! vengo, e mi spiego, disse la vela.....te l'ho chiesto in pubblico ma mi sembra che la tua fotina non sia esattamente quella della tua faccia....perciò se io posto tra altri disegni anche un Coopo chi cacchio vuoi che sappia che quello E' il Coopo????ahahahhahaah!!! me so' intortata!!!

    RispondiElimina
  14. quindi me stai a di' che se nel giro de quarche ggiorno sur tuo blogghe compare er disegno de n'omo bellissimo anzichè de pischelletti e donne gnude nessuno ce sgama?

    RispondiElimina
  15. nun ce sgama nissuno Garyyyyyyyyy
    ..fidete.....manco Vasco (de Sgama)ce sgama...eppoi...si te 'mmischio coll'artri...nun te preoccupà....ghghghghghghg......

    RispondiElimina
  16. mi posso proporre???
    questo ritratto è davvero bellerrimo

    RispondiElimina
  17. va beh chica allora se po' fa, me faccio er bukke fotografico e poi te ne manno una

    Nana: proponghiti, mandami una foto via mail o spedisci tu tu stessa e ti traggo e poi ti ritraggo

    RispondiElimina
  18. posso propormi anca mi anche se sono una ufficiosa faccia blogga???

    RispondiElimina