giovedì 9 settembre 2010

La donna che ho amato

Yootha Joyce (Mildred Roper di George & Mildred)

12 commenti:

  1. Li adoravo ed effettivamente lei era strepitosa!

    RispondiElimina
  2. siiii me la ricordo...bellissimo come sempre gary..e se ti va passa da me voglio un tuo parere (scusa l'invito so che è una cosa antipatica da fare ma ci tenevo..)

    RispondiElimina
  3. elena: dove lavoro io c'è una coppia di quelli che sono sempre assieme e sempre solo tra loro e i colleghi li chaimano George & Mildred ma a me ricordano più Olindo e Rosa per la verità.. ah non c'entra un cazzo? va beh
    andrea: no, non mi dire che anche tu.. ma no tu sei troppo giovane
    stressa: strano, ti facevo più giovane..
    mg: arrivo
    dautre: chissà perchè mi sembra di notare un certo sarcasmo nel tuo commento :)

    RispondiElimina
  4. Io questi due non li conosco...ma forse è l'età o forse perchè in quegli anni bazzicavo più sotto la cortina di ferro che qua in occidente.però il disegno ha personalità e mi piace la scelta dei colori(arancione il mio preferito ;))

    RispondiElimina
  5. amnesiac: ammazza ma che eri un'agente del KGB?

    RispondiElimina
  6. Nooooo hihihi quale KGB?!?!?!Casomai scappavamo dagli agenti per paura di venire interrogati negli scantinati, che ora sono dei laboratori di sociologia (come è strana la vita, eh??).Ho vissuto in Polonia in quei anni, l'unico programma occidentale che passavano era i MuppetShow per i più piccoli e Dallas per gli adulti , ma questo solo negli anni '80, quelli del disgelo :)

    RispondiElimina
  7. amnesiac: lo vedi che vita interessante? io al massimo ho abitato 4 numeri civici più in là di dove sto ora. In ogni caso se vedevate i Muppet Show riuiscivate a vedere il meglio che la tv occidentale sia riuscita a produrre da anni :)

    RispondiElimina
  8. Alle volte, nello spazio di 2 km possono succedere le cose più strabilianti. Ne ho le prove :P

    RispondiElimina
  9. e che hai combinato? hai sparato sui passanti dal tuo balcone? :)

    RispondiElimina