giovedì 17 febbraio 2011

Facce da blog: R

ecco, finalmente ritornano le facce da blog, mi raccomando se avete piacere o siete curiosi di veder massacrati e distorti i vostri tratti somatici fatevi sotto che è gratiss.. Dopo tanto tempo e dopo gente che mi dice sì adesso ti mando la foto e mi fai il ritratto occhei?! e poi svanisce, oppure gente che fa ritrarre sè stesso e poi pure la fidanzata e poi manco mi dice se gli sono piaciuti i ritratti e sparisce per sempre, finalmente è arrivato Riki. Riki è una new entry e non lo conosco per cui non posso integrare il suo ritratto con il mio consueto ritratto a parole (se volete approfondire la sua conoscenza andate sul suo blog), nella foto c'aveva l'aria vispa e curiosa come si dovrebbe addire (addire?! addicere?! boh fate vobis) ad uno della sua età, nel ritratto non so :)

6 commenti:

  1. Ehm... sì adesso ti mando la foto e mi fai il ritratto occhei? :-))))))

    RispondiElimina
  2. ehm.. no, non sei tu. Nel tuo caso sono io in difetto :) E poi tu non diresti mai occhei :D

    RispondiElimina
  3. Avevo un sassolino nella scarpa trallala',
    adesso che l'ho tolto va un po' meglio, trallalla'...:)

    RispondiElimina
  4. il ritratto che avevi fatto a mio figlio (non ho potuto dirglielo perché altrimenti me lo proibiva) l'ho inserito in questo post... ma tu da me non vieni mai!
    e lo so, stai ancora aspettando di fare il mio (ma non te lo chiedo, perchè l'immagine non è aggiornata): quest' altro post te lo metto solo per farti vedere i complimenti che ti fa la mia lettrice Cristiana nel suo commento.

    RispondiElimina
  5. stressa: touchè :)
    angie: hai ragione, ultimamente poi non riesco proprio più a girare da nessuna parte .. comunque prima ogni tanti ci venivo sul tuo blog solo che poi mi incazzavo sempre leggendo le notizie che riportavi, era sempre un po' come dopo aver visto report, sai quel senso di impotenza?! e poi se vengo da te e mi tolgo le scarpe c'ho i piedi che puzzano :)

    RispondiElimina
  6. grazie, capito: l'importante è non avere i calzini bucati... ciao!

    RispondiElimina