domenica 3 luglio 2011

Body and Soul

Michel Petrucciani

6 commenti:

  1. visto film? stavo per andare, poi ho optato per altro.
    mi fai passannante? dice che i Savoia stanno nervosi per sta storiaccia dell'anarchico

    RispondiElimina
  2. L'hai visto o no 'sto film? Qui in padania me l'hanno boicottato, ufff :(
    Ti abbraccio forte forte, comme se chiuvess... :)
    Ps. Hai "catturato" l'anima di 2 pianisti a me particolarmente cari...GRASSIE COPO BELLO!

    RispondiElimina
  3. Ps.1. Mi disegni la Casale col contrabbasso?
    Daiiiiii... :D

    RispondiElimina
  4. il film non l'ho visto ma penso lo vedrò, sebbene se seguite il link che ho messo nel nome intanto c'è una bellissima intervista di 40 minuti che vale la pena ascoltare. Quanto alle richieste, lo sapete, ci metto un po' ma una per volta accontento tutte

    RispondiElimina
  5. anzi dada, adesso che ci penso la rossana l'avevo già affrontata ma è una bestia difficile da disegnare, trappi troppo regolari ed eterei, ci riprovo ma nun puozz' promettere ;) in compenso a breve per farmi perdonare faccio una bellissima pianista (se riesco)

    RispondiElimina