giovedì 19 aprile 2012

Coco

Coco Chanel

5 commenti:

  1. Oh mio dio! Questo ritratto è FAVOLOSO!!!
    Grazie della fatica che hai fatto per farlo, è meraviglioso.

    syl

    RispondiElimina
  2. grazie syl, sei sempre troppo generosa :) poteva venire meglio, se non mi fossi fatto prendere come al solito dalla fretta nel definire le ombreggiature

    RispondiElimina
  3. Da appassionata di moda dico adorooooo! Per quanto riguarda le perle, a me piace disegnarle con una matita molto appuntita e dalla mina HB. Vengono bene quando disegni il tondino della perla singola in modo leggero e poi scurisci il vestito per farle risaltare. Te lo consiglio, sono un pochino irregolari :D

    RispondiElimina
  4. juliet: tu pensa che manco avevo realizzato che fossero perle.. quando mi allontano dall'elemento umano e disegno le cose il mio già scarso puntiglio precipita ulteriormente.. comunque terrò conto del tuo consiglio
    kiara: direi bravino, a scuola come nella vita ho sempre solo sfiorato i giudizi nettamente positivi

    RispondiElimina