venerdì 23 ottobre 2009

Estate

Bruno Martino
Questa volta ho scelto una foto ed un personaggio poco noti così almeno non si capisce quanto poco sia somigliante; alla fine del disegno che mi pareva venisse bene guardando l'originale e il mio avrei avuto voglia di spaccare tutto.. ma pazienze è il pensiero che conta e poi ho deciso che li pubblico così come vnegono e amen..
Allora, lui è semplicemente quello che ha scritto la canzone più bella del mondo e più la suono più confermo il mio giudizio (sopratutto musicale). La foto che lo ritrae giovanissimo da cui son partito mi ha intenerito, nonostante tenti di darsi un tono una faccia da poveri ma belli, più da pizzicagnolo romano che da crooner con sto bel bananone sulla fronte. Non come me lo ricordavo io da piccolo lui gia' anzianotto, in ogni caso una faccia da buono, che trasuda umanità.. ecco

7 commenti:

  1. Confermo, canzone stupenda... Belle le tue impressioni nelle parole e sulla carta!

    RispondiElimina
  2. o ciao laura, ci sei anche tu?! benvenuta!

    RispondiElimina
  3. è vero.. una canzone molto bella.. non so se il disegno sia somigliante o no.. il tratto però continua a non deludere.. belle anche le parole che hai dedicato a quest'uomo.. buona domenica.. m.

    RispondiElimina
  4. Meglio una banana sulla fronte che.

    (Ribadisco, disegni bene e mi piace molto la mano che tiene la sigaretta. E il colore seppia e le parole sincere e... ho perso il filo, come si usa fra gli anziani)

    RispondiElimina
  5. grazie dei complimenti ma è durissima, anche il ritrato di stasera per il quale ero ispirato è riuscito na ciofeca, lo lascio a decantare e lo guardo domattina, di solito al mattino non capisco nemmeno chi avevo preteso di disegnare

    RispondiElimina
  6. Ciao Coopo!
    Visto il film Control? Dimmi che ne pensi. A me é piaciuto moltissimo ed ho amato ancora di più i Joy Division.
    Abbiamo una passione in comune :D

    Baci
    LL

    RispondiElimina
  7. Ciao Linda, no ma è lì che mi aspetta nella pila di film da vedere che mi aspettano da mesi oramai.. poi ti dirò
    Ian Curtis sarà una dele mie prossime vittime temo..

    RispondiElimina