domenica 11 ottobre 2009

Ho bisogno di trasparenza

Philip Glass

11 commenti:

  1. louuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. vero?? :).. sono andata su google-immagini.. non dirmi che non è lui o potrei anche andare a suicidarmi..

    RispondiElimina
  2. ti prego Milena, dimmi che mi prendi in giro.. eh? no perchè se no sono io che mi suicido .. Tu sei uno dei motivi per cui disegno più frequentemente e non vorrei che fossi anche uno dei motivi per cui io smetterò definitivamente :)
    Facciamo così, mi dici dei personaggi che conosci e io li disegno, così andiamo sul sicuro.. che so io , Topolono lo conosci? Marilyn? Che Guevara? Elvis? che dici? :)

    RispondiElimina
  3. eheheh.. massì che scherzavo, daiiiiiiii.. ma questo è lou reed o no??.. perché non mi disegni la svedese che avevi vicino a cena?.. o era norvegese?.. così almeno non è un personaggio famoso e mi sento meno pirla :)

    RispondiElimina
  4. ok.. ci hai messo il nome.. ora mi sento molto più tranquilla.. sorrido :).. ps. scusa se t'imbratto sempre le tele con tutti sti commenti sconclusionati.. graffitara che non sono altro! ;)

    RispondiElimina
  5. beh sai che non era proprio una sconosciuta? ho scoperto che era stata la vincitrice di un qualche reality tipo grande fratello norvegese (oltre che ex campionessa nazionale di un qualche sport nordico)..
    Ma tu non avevi l'idea di fare un video together? lo vadi che ti sei scordata? uff..

    RispondiElimina
  6. no, non mi sono scordata, anzi.. è che non volevo insistere.. tu potresti musicare qualcosa.. se però posti pure il testo con l'mp3 è meglio.. e io ci provo.. uhm.. non che sia un'esperta, sia chiaro.. ma di tanto in tanto ne ho fatto qualcuno (video).. se la canzone poi è tua ancora meglio (non nel senso di originale in senso stretto.. va bene anche una cover.. ma cantata da te, intendo).. così si crea una cosa nuova.. ovviamente se hai altre idee ben vengano.. :)

    RispondiElimina
  7. avevo anche altre idee, ci penso su e domani ti dico

    RispondiElimina
  8. ok.. io son tutta orecchi.. (ecco il dottor spock.. se disegnassi lui mi sa che lo riconoscerei!).. :)

    RispondiElimina
  9. beh, se ne trovi dueetti di trasparenza, ne baratterei uno con un giro dell'oca e due dadi dispari...

    RispondiElimina
  10. e dove vuoi andare, a Parco delle Vittorie del Monopoli? a proposito ultimamente ti trovo bene .. :D

    RispondiElimina
  11. noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! rimangiatelo!
    Dimmi che sono uno straccio e che due occhiaie così mica ce le avevo mai avuto!!

    RispondiElimina