sabato 5 giugno 2010

La lanterna magica

"L'atalante" di Jean Vigo
La scena qui sembra familiare

11 commenti:

  1. lascia perdere guarda, ho perso un sacco di tempo ed era venuta una bella immagine animata ma sto cesso di blogspot non le supporta..

    RispondiElimina
  2. sovraimpressione a carboncino. sono veramente stupefatto. più fatto che stupe.

    RispondiElimina
  3. "ti ricordi, era il 2010, facevo ancora i
    disegni a matita e blogspot, ancora
    esisteva, non supportava i file animati"

    comunque molto interessante.

    RispondiElimina
  4. Gary, non ci fossi bisognerebbe disegnarti.
    Bravo.
    (davide idee mi ha fatto ridere)

    cecy

    RispondiElimina
  5. dada: :)
    andrea: ciao stupe
    davide: alo solito i tuoi commenti sono geniali, sei noiosamente ficcante :)
    cecy: senti ehm, era un po' che volevo chiedertelo.. ma cos'è che ti cola dalla bocca?

    RispondiElimina
  6. è il labbro stesso, si sfa.
    Avevo chiesto al chirurgo plastico del silicone a buon mercato e me l'ha fatto in acquarello.
    Con la salivazione è un tormento, quando ho appetito perdo la bocca e mi tocca mangiare dal naso. Poi tossisco dagli occhi e qui mi fermo.
    (baci, bel pennellone)

    RispondiElimina