venerdì 31 dicembre 2010

(mi) Cambio ed esco

6 commenti:

  1. se lo guardi al contrario dice "I want to fuck satan"

    RispondiElimina
  2. miiii ma sei beddissimo tutto ignudo!! Buon anno Gary mio caro...ancora tanto tempo a guardare ciò che disegni...questo il mio augurio x te e x me...

    RispondiElimina
  3. elena: dici che sono posseduto?
    mg: ma no invece l'augurio è che io abbia di meglio da fare che stare qua a fare schizzi inguardabili e tu abbia di meglio da fare che guardarli :) buon anno a lei cara :)

    RispondiElimina
  4. evvai, i diari di Serafino Gary operatore sono tornati! mi mancavano le tue animazioni, sai :D

    [visto che stai uscendo passa da me, magari una birra, magari un caffè]

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe davvero prendere un caffè con te, non ho mai capito da che parti vivi

    RispondiElimina