Apelle, figlio di Apollo, fece una palla di pelle di pollo; tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle, figlio di Apollo!
"Lupo ululà, e castello ululì"...l'ho rivisto di recente, (beh, un anno fa è "di recente"?), però mi sa che non ho riso come ai tempi. Lo so, lo so che la tua è una invocazione cosmica, che prescinde.
stressa: ok,ok apprezzo lo sforzo ma per favore basta :) calzino: le tue freddure sono l'ideale con questo clima :D issa: cara mangano ovviamente l'unica sofferenza di cui non sono vittima è anche l'unica che dispensa risate quindi non soffro il solletico :) Giacomo: è quello che temo anche io, me lo tengo da parte e me lo coccolo pensando a quante risate mi ridispenserà ma so che andrà come è andata a te fratello juliet: già, mi rendo conto che nonostante tutto ho la risata facile in questo periodo, si vede che ne ho davvero bisogno (oppure mi sto solo rincoglionendo)
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
Apelle, figlio di Apollo,
RispondiEliminafece una palla di pelle di pollo;
tutti i pesci vennero a galla
per vedere la palla di pelle di pollo
fatta da Apelle, figlio di Apollo!
attento poi di non ridere a crepapalle.
RispondiEliminaNoooooo... Daiiiiiii, adesso non vorrai mica il solletichino al pancino?!
RispondiElimina:)
Ciao Riso Amaro!
"Lupo ululà, e castello ululì"...l'ho rivisto di recente, (beh, un anno fa è "di recente"?), però mi sa che non ho riso come ai tempi.
RispondiEliminaLo so, lo so che la tua è una invocazione cosmica, che prescinde.
Ciao, fratello.
E quel film sarebbe un buon inizio :D
RispondiEliminastressa: ok,ok apprezzo lo sforzo ma per favore basta :)
RispondiEliminacalzino: le tue freddure sono l'ideale con questo clima :D
issa: cara mangano ovviamente l'unica sofferenza di cui non sono vittima è anche l'unica che dispensa risate quindi non soffro il solletico :)
Giacomo: è quello che temo anche io, me lo tengo da parte e me lo coccolo pensando a quante risate mi ridispenserà ma so che andrà come è andata a te fratello
juliet: già, mi rendo conto che nonostante tutto ho la risata facile in questo periodo, si vede che ne ho davvero bisogno (oppure mi sto solo rincoglionendo)