sì vero, non so come hai interpretato il disegno ma la vera blasfemìa verso la propria religione la praticano alcuni che si dicono seguaci della stessa eppure ne tradiscono continuamente i principi, a tutti i livelli
Magnifico, anche il titolo: non lo giudico blasfemo (e a me le bestemmie danno fastidio). Se in qualche maniera diventerò editore e fonderò una rivista tipo il New Yorker ti commissionerò tutte le copertine.
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
un pelino blasfemo gherì...
RispondiEliminasì vero, non so come hai interpretato il disegno ma la vera blasfemìa verso la propria religione la praticano alcuni che si dicono seguaci della stessa eppure ne tradiscono continuamente i principi, a tutti i livelli
RispondiEliminaQuesto culto per la persona comunque non mi piace, nel bene e nel male...
RispondiEliminasono d'accordo, a meno che non sia io la persona oggetto di culto
RispondiEliminaOvvio! :)
RispondiEliminaMagnifico, anche il titolo: non lo giudico blasfemo (e a me le bestemmie danno fastidio). Se in qualche maniera diventerò editore e fonderò una rivista tipo il New Yorker ti commissionerò tutte le copertine.
RispondiEliminaok, alllora ci conto ;)
RispondiElimina