ed io che credevo che oltre al talento bastasse una mano ferma, io col tremens che fa delle mie foto un tagadà spesso e volentieri... a me piace come tratteggi.
Non me ne intendo assolutamente ma credo che disegnare di linea sia molto difficile, un po' quando scrivendo si vuol rendere in poche parole un concetto, una sensazione. Tutto deve essere concentrato ed efficace, e deve arrivare, con poco, con niente. Il dono della sintesi in linee.
Yrom: la mano parte ferma ma poi visto che per natura sono dubbioso, per strada comincia a esitare.. 2elle: è proprio così, sintesi.. e la sintesi una volta vissta sembra semplice ma costa sempre fatica grazie laura, ma sono lontano da quella capacità di sintesi di cui sopra la cerco ma mi sfugge la malandrina
ribadisco.. tutta farina del mio sacco scrotale.. tutto mio, e' mmmio, segni, disegni, audiovisivi, tutto inedito, venghino siori e siore si liquida tutto, la fiera della minchiata.. Meglio una cagata originale o un capolavoro riciclato? Mah..
mi ha sempre appassionato la linea.
RispondiEliminaLineamenti completi.
per disegnare di linea bisogna essere bravi e io modestamente non lo nacqui.. infatti nascondo gli errori con le ombre i tratteggi mazzi contromazzi
RispondiEliminaed io che credevo che oltre al talento bastasse una mano ferma, io col tremens che fa delle mie foto un tagadà spesso e volentieri... a me piace come tratteggi.
RispondiEliminaNon me ne intendo assolutamente ma credo che disegnare di linea sia molto difficile, un po' quando scrivendo si vuol rendere in poche parole un concetto, una sensazione.
RispondiEliminaTutto deve essere concentrato ed efficace, e deve arrivare, con poco, con niente.
Il dono della sintesi in linee.
"il dono della sintesi in linee" è bellissimo, Elle, rende perfettamente...
RispondiEliminaE complimenti, Gary!
Yrom: la mano parte ferma ma poi visto che per natura sono dubbioso, per strada comincia a esitare..
RispondiElimina2elle: è proprio così, sintesi.. e la sintesi una volta vissta sembra semplice ma costa sempre fatica
grazie laura, ma sono lontano da quella capacità di sintesi di cui sopra la cerco ma mi sfugge la malandrina