giovedì 30 dicembre 2010

Indiscrezioni

J. Assange
Se per caso domani dovessero pubblicare su Wikileaks un file da cui risulta che io ieri mi sono masturbato ben due volte, beh avreste la conferma che quest'uomo è un impostore.. (..e ride.. 'zzo ridi?!)

4 commenti:

  1. emanuel, l'ultimo ritratto che hai pubblicato è notevole

    RispondiElimina
  2. ma dico, davvero sei convinto che lui sia un impostore? d'accordo che si è studiato molto bene il suo ruolo, ma al di là del personaggio e dei diversi tagli di capelli, effettivamente ha portato avanti un modo innovativo di fare informazione, no?

    ah già. la tua teoria sul protagonismo, sì.

    una cosa soltanto non capisco, però: se sono scrittori o giornalisti bisogna dubitare della loro "propensione" ad apparire, mentre se sono rockstar o personaggi del cinema va bene...

    non sono propriamente d'accordo. ne abbiamo discusso tempo fa [fattore Santoro] e continuo a credere che, vivendo oggi nella società dell'immagine, una persona sia poi costretta a curare la propria, se vuol fare la differenza. poi io sono il primo a non credere ai maestri di vita, eh. nessuno è intoccabile e bisogna mantenere allenato il proprio senso critico, certo. però è l'idea che sta dietro al personaggio ad essere importante, secondo me.

    eppoi il ritratto è proprio brutto, lasciatelo dire, non gli somiglia affatto :>

    RispondiElimina
  3. davide in questo cso sono poco informato, ma mi dicono voci di solito ben informate che dietro di lui in realtà ci sia la CIA. Quanto al ritratto hai ragione fa cagare ma mi ero ripromesso di postare anche le cose malriuscite ed infatti lo sono quasi tutti :)
    Quanto all'apparire semplicemente a me stride l'eccessiva esibizione nel caso di chi si pone come fustigatore dei vizi e costumi altrui, in fondo la vanità è uno dei vizi capitali (credo). Ma poi che ne so caro Davide magari la mia è solo invidia malcelata per chi ha successo

    RispondiElimina