giovedì 19 maggio 2011

Braci

Sàndor Màrai

8 commenti:

  1. "un libro che racconta di come sia possibile sopravvivere incarnandosi nelle proprie ossessioni"
    Dev'essere bello, consigli?

    RispondiElimina
  2. :____(
    Somiglia, eh?! :D

    RispondiElimina
  3. Stressa: leggi leggi, tra l'altro e' breve, mica anna karenina :)
    Issa: tu sei un piccolo genio lo sai vero?

    RispondiElimina
  4. ogni tanto..anzi spesso..vengo qui da te e mi accorgo di quanto grande anzi immensa sia la mia ignoranza...io a te ti odio. E ho detto tutto.

    RispondiElimina
  5. mannaggia a te mg, non sei ignorante sei pigra! io questo mica lo conoscevo, poi ho letto un post di mich (..che leggi pure tu, e ho detto tutto) che ne parlava, mi ha incuriosito, ho letto il libro e mi piacque assai

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto una sua foto, ma d'ora innanzi me lo figurerò così.

    RispondiElimina
  7. jazz: beh sì, è abbastanza verosimile il ritratto stavolta

    RispondiElimina