mercoledì 4 maggio 2011

Fantomas & co

Luis De Funes
Che bei tempi quando passavo interi pomeriggi da bambino a vedere vecchi film in tv, compresi quelli francesi che mi facevano ridere meno di quelli italiani e dove spesso c'era lui ma c'era anche Fantomas che a dire il vero con quella maschera un po' mi faceva paura, lui come pure Belfagor e poi c'era il buon vecchio Arsenio Lupin, certo che non c'avevo proprio un cazzo da fare..

7 commenti:

  1. Fantomas era il preferito di mia mamma e mi sembrava sempre una cosa da lessico famigliare che i compagni di scuola non sapevano né capivano.

    RispondiElimina
  2. Gente che ha campato di puttanate tutta la vita!
    Che gran bella vita...
    A proposito Gary, Ma tu, preso da solo, sei maLLeabile?

    http://www.youtube.com/watch?v=ZhhhOT65S30

    RispondiElimina
  3. ma non essere così severo con te stesso Gary mio caro..non è che non c'avevi un cazzo da fare era che non avevi nintendo..nè la play...nè il computer..insomma si vecchio!

    RispondiElimina
  4. mi so scordata il comm sul disegno...a me Fantomas non piaceva ma questo attore lo ricordo bene pure io e tu lo hai disegnato magistralmente come (quasi) sempre..ih ih ih

    RispondiElimina
  5. mamma: beh sì, non ricordo se me ne rendessi conto ma sì, forse sì
    elena: e chi era il tuo preferito?
    issa: e tu prova a usare una sonda se vuoi saperlo :)
    mg: carissima, dove sei stata? non mi sei mancata per nulla sai?! :D

    RispondiElimina
  6. lo so che ti sono mancata...ti sentivo da qui che mi chiamavi...ero impegnatissima..ah l'amour! Non ho più tempo per nessuna cosa se non che per l'amour...( in verità io ogni tanto una sbirciatina la davo..ma questi quattro debosciati non mi lasciano mai il pc libero!) ;D

    RispondiElimina