martedì 10 maggio 2011

Ferito nell'onore

G. Giannini (Mimì Metallurgico)

7 commenti:

  1. Garyyyyy, questo Mimì metallurgico dagli occhi di mare è semplicemente splendido!
    p.s. ho visto la versione primitiva di Indro e così, neanche a me, piace. Ha ancora gli occhi troppo duri, "passivi", il volto troppo squadrato ma ho la netta sensazione che tu sia sulla strada giusta! Quindi, forza, sulla mia scrivania domani alle 14.00!! (ovviamente scherzo, ma credo che, anche non capendoci nulla di disegno e non sapendo da dove si parta per costruire un volto, la sensazione sia quella giusta).

    RispondiElimina
  2. Quant'è bello Mimì, il tuo Mimì... Ma il Link...
    "Maronn' che schifo!"

    RispondiElimina
  3. taglia: no guarda di solito quando non mi riescono nemmeno dopo 3 tentativi occorre far decantare, aspettare e quando trovo la foto giusta che mi ispira riprovare, abbi fede
    andriu: abbastanza ma credo si tratti di puro culo
    issa: ma no dai non mi sembra così malvagia, abbundantis abbundantum come diceva il principe decurtis; è la faccia che non va ma tanto quella ignuda è una controfigura

    RispondiElimina
  4. Ah, bè certo... un culo non si nega a nessuno!

    RispondiElimina
  5. Lui e la sua bottàna industriale...
    Indimenticabili e bellissimi.

    RispondiElimina
  6. issa: tu dici? mica mi risulta
    2elle: coppia di ferro

    RispondiElimina