lunedì 30 maggio 2011

L'opera struggente di un formidabile genio

Dave Eggers

7 commenti:

  1. oh, però lui è un po' più affascinante... io quel libro l'ho divorato.

    RispondiElimina
  2. Io lo evito puntualmente, lo scanso proprio...
    Semplicemente perché è uno degli scrittori preferiti di una persona che detesto!
    Ecco come reiterare la propria ignoranza!

    RispondiElimina
  3. andrea: già, solo che si è un po' fermato lì, peccato
    issa: mi piace il tuo modo razionale di affrontare le scelte e di orientare i tuoi gusti

    RispondiElimina
  4. Oh, vojo pure questo sulle pareti del mio nido!
    p.s. sei riuscito a "scucirgli lo sguardo" anche con gli occhi semi-chiusi! Wonderful!

    RispondiElimina
  5. Mi prendi per il culo?! :D
    Comunque è proprio vero, decido quasi sempre cosa deve piacermi, e anche quando trascende ogni mio controllo (cit.) bé infondo è perché lo volevo!
    Ma dopotutto invidio profondamente chi va un po' alla membro di segugio, vorrei che mi insegnasse :D

    RispondiElimina
  6. taglia: mah non so, l'ho un po' Bocellato mi sa
    issa: io ti prendo per il culo?? io?? Un peu ;) lasciati andare e fidati dei gusti di chi ti piace o anche solo di coloro cui piace ciò che piace a te

    RispondiElimina
  7. Che dicevi?
    Mi sono persa al "peu"...
    Sono intelligente, ma non mi applico ;)

    RispondiElimina