mercoledì 25 novembre 2009

Una nota di colore

..si fa per dire..

11 commenti:

  1. ignorantissima non so chi sia... non lo riconosco o magari proprio non lo conosco...

    RispondiElimina
  2. c'è scritto moi.. nel salvarlo l'ho scoperto.. ciaoooo! :)).. la prossima volta però devi disegnare pure il sinistro, di occhi.. o è il destro che manca?.. prima o poi me lo farò anch'io un autoritratto.. al momento sto acquerellando un piedone di pietra.. e una signorantichissima che ci piange su.. sob.. buona serata-notte :).. m.

    ps. è poi bello veh, sto disegno (veramente).. però dovresti aggrottar meno.. il prossimo lo fai mentre sorridi (plis?)

    ps.1 la canzone del treno m'è piaciuta anche se ho dovuto aspettar mezz'ora che il pc superasse la fase di rigetto da quicktime (me l'hanno venduto con un caratterino tutto suo.. fa le bizze lo scorbutico)

    ps.2 non è vero che non ti seguo più come una volta.. lascio solo meno tracce.. che poi t'imbratto la lista commenti con queste cavolate al cubo e troppo troppo troppo poco sintetiche!

    RispondiElimina
  3. eccoti! :)
    a parer mio, sei troppo severo con te stesso. questo almeno mi sembra di percepire osservando come ti vedi.
    c'ha ragione mistral. la prossima volta ti vogliamo con un sorriso!

    RispondiElimina
  4. E' combattuto, vuole mostrarsi, ma non ne è convinto, si copre e guarda timidamente altrove...Se sei "toi", è bello vederti! Bravo,
    fai sempre dei bei regali!:D

    RispondiElimina
  5. no no, semplicemente la mancanza di modelli per una prova di colore .. quanto al sorriso proprio non ce la faccio a ridere allo specchio o davanti a un obbiettivo

    RispondiElimina
  6. Ma dai, sei tu Coopo?

    Comunque, oh, sei bravo forte. E' una passione o lo fai di mestiere?

    RispondiElimina
  7. linda, passione è passione, il mestiere lo dovrei ancora imparare

    RispondiElimina
  8. Coloreee! Si! Concordo con Linda, invece l'assenza di sorriso la trovo perfetta, la posa e pure l'espressione! E che volevi dire che si faceva per dire? allora, provo con l'interpretazione: " mi sa mi sa che stò perdendo la vista da un occhio... ah no, ho solo un costume di big jim incastrata in una ciglia"

    RispondiElimina
  9. yrom: ma no, e' uno stratagemma quello di dipingere solo una parte, si vedono meno i difetti e sopratutto la mancanza di simmetria che mi affligge e non fare la spiritosa .. che te copo :)

    RispondiElimina
  10. Gary copo me copa...ahi ahi ahi (hei studi veneto per entrare nella polisia veneta o hai origini?)! Non farò la spiritosa su una tua afflizione...ance se te lo dico mi solletica la lingua!

    RispondiElimina
  11. no e' che ultimamente sono circondato da veneti, vicentini, padovani etc etc un inferno ciò..

    RispondiElimina