mercoledì 17 febbraio 2010

Bird

C. Parker

9 commenti:

  1. mm, bella questa aria di blues e di jazz che si respira ultimamente qua dentro... sanremo di solito fa venire voglia di tapparsi le orecchie...

    RispondiElimina
  2. te lo posso commissionare un altro ritratto?
    http://scriptlarva.files.wordpress.com/2009/07/sylviaplath.jpg

    me lo appendo sulla parete vicino al letto...

    RispondiElimina
  3. Accidenti, pure la Plath, non ho mai conosciuto un uomo con gusti così raffinati. Ok te la faccio

    No everlasting hills I see;
    My life is like the falling leaf;
    O Jesus, quicken me.

    RispondiElimina
  4. e che vuoi farci? Ho un debole per le donne tormentate.

    Grazie! :D

    RispondiElimina
  5. bello questo senzastile tutt'attaccato che disegna quasi senza pause e rende il ritratto
    sonorissimo.

    Ho pensato che invece della foto, sulla mia tomba, vorrei uno dei tuoi ritratti.
    Ti manderò una mia foto di quand'ero viva.
    (eh già son di buon umore, molto. Per questo ti scrivo? Rido)

    Cecilia

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi un bel ritratto me lo farei fare ancch'io....sono nuova da queste parti!

    RispondiElimina
  7. andrea: anche a me, me ne presenti qualcuna?

    una donna: di solito sono quelli cui faccio i ritratti che mi vorrebbero morto ma se vuoi rischiare manda pure

    nayla: ma cosa credi che te ne arrivi bella bella e io ti faccio il ritratto? Sì, credi giusto, funziona proprio così, ok te lo faccio, manda una foto a abbi fede :)

    RispondiElimina
  8. ehh... vabbè, ti do un paio di numeri...
    34616161.. e 3471985...fammi sapere come è andata

    RispondiElimina