martedì 2 febbraio 2010

Facce da blog: ..M

Lei è la madrina spirituale di questo blog, mistral mi ha scovato quando questo posto era un luogo appartato, e desolato, una sorta di discarica mediatica per i miei deliri e mi ha convinto col suo apprezzamento a continuare, tant'è che ora il luogo meno frequentato è rimasto l'altro mio blog. Mistral ha un rapporto speciale con il tempo e sa dare voce con la sua scrittura delicata a tutto ciò che esiste. Ed io per gratitudine non riesco nemmeno a restituirle nel mio disegno il suo sguardo vispo, curioso e vivissimo

10 commenti:

  1. a me lo sguardo pare assai vispo...bravissimo Gary!

    RispondiElimina
  2. Anche a me lo sguardo sembra vivo, bello e delicato! Brev!

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio quest'idea dei ritratti per blogger... è una cosa completamente nuova! Bravo, bravo...

    RispondiElimina
  4. chica: di più, lo è ancora di più
    mistral: :)
    calzino: delicato, sì, lo è , allora un po' ci sono riuscito
    dautretemop: e allora mettiti in gioco no?! :)

    RispondiElimina
  5. Bè... per citare un noto Blogger ;) "Non gioco più"!

    RispondiElimina
  6. dai dai, poi se non vuoi non lo pubblico, ma io devo esercitarmi lo sai no?!

    RispondiElimina
  7. E com'è che funziona? Mmm... ? :)

    RispondiElimina
  8. che mi mandi una foto provo a ritrarla e se ritengo il risultato accettabile ti mando il disegno, semplice no?

    RispondiElimina